Berwyham replied

373 weeks ago

La Piovra > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dopo aver appena visto & quot; Octopus & quot; e apprezzandolo per quello che è, tutte queste recensioni ultra negative sono difficili da capire. Cosa avrebbero aspettato questi critici da un film di fantascienza del livello B del 2000? Certo, la sceneggiatura e il cast lo suonano solo per metà, ma puoi dire che si sono divertiti. Certo, gli effetti speciali riflettono il CGI cartooney di quell'epoca, ma ottengono il risultato.La domanda è, è & quot; Octopus & quot; divertente per quello che è? Consegna i beni, per così dire? Sicuramente. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha impressionato è che i realizzatori hanno effettivamente elaborato una trama estremamente creativa e originale piuttosto che ripescare uno dei racconti di Peter Benchley (& quot; Jaws, & quot; & quot; The Beast, & quot; ecc.), Che è ciò che ha fatto il sequel, & quot; Octopus 2: River of Fear. & Quot; La storia di & quot; Octopus & quot; inizia in Bulgaria, dove è stato girato il film, con un'azione intensa. Un terrorista che ama l'odio per amore viene catturato e deve essere portato in America. Il modo più rapido per farlo è tramite un capitano sottomarino disonorato che si trova nella zona. Per scortare il terrorista, il governo degli Stati Uniti è costretto a ricorrere a un agente della CIA che in realtà è solo un analista e non ha esperienza di essere spietato quando è necessario, come dire, James Bond. Nel frattempo l'organizzazione del terrorista cerca di abortire questo trasferimento prendendo in consegna una nave da crociera e intersecando il sottomarino in mare. In cima a tutto questo c'è la creatura di mare titolato, mutata in proporzioni behemoth, che risiede nell'Occhio del Diavolo (simile al "Triangolo delle Bermuda") e minaccia di mettere il kibosh sia sul sottomarino che sulla nave da crociera allo stesso modo. > <br/> Completamente stravagante e più grande della vita? Sì, ma i registi e il cast lo interpretano abbastanza bene con alcuni aspetti più leggeri e l'umorismo buttati per buona misura. Il film diventa totalmente scandaloso come "Deep Rising & quot; nell'atto finale ma, per allora, è praticamente previsto e (per la maggior parte) accolto favorevolmente. <br/> <br/> A parte la trama altamente creativa, il film impressiona con i suoi cinque personaggi principali: il capitano stanco del mondo del sottotitolo, il suo primo ufficiale nero, l'agente della CIA che non vuole essere James Bond, il sexy oceanografo biondo e il cattivo dell'amore-odio. Sono tutti ben fatti e sono personaggi memorabili. Lo spettatore viene a prendersi cura dei quattro protagonisti e non può fare a meno di tifare per loro. L'oceanografo è intelligente e amp; spensierata e bellissima quando alla fine è costretta a togliersi la gonna (lol). <br/> <br/> Il finale è troppo esagerato e ridicolo, ma viene fornito con il territorio. <br/> <br /> Il film dura 100 minuti. <br/> <br/> PAROLA FINALE: Mi aspettavo uno sfigato fuggiasco a bassa quota con una creatura marina e una creatura marina a basso costo -il film sottile con una storia fantasiosa, lampi di azione intensa, personaggi notevoli, simpaticissimi protagonisti e l'affascinante Carolyn Lowery. <br/> <br/> GRADO: B
Beh, speravo che questo sarebbe stato un bel piccolo film sui mostri … qualcosa sulla falsariga di Lake Placid o Komodo, entrambi dei quali mi sono divertito. Non molta fortuna. È gravato da un noioso & quot; terrorista a bordo & quot; trama, che lo avvicina a Turbulence (un film che odio) per gran parte del suo tempo di esecuzione. Inoltre, non aiuta il fatto che il principale terrorista cattivo sia interpretato dall'attore peggiore che abbia mai visto in un film professionale che posso ricordare - la sua versione di passare da donna anziana a infiltrarsi in un establishment statunitense fa sembrare Hulk Hogan come Laurence Olivier, e la sua performance come il suo "normale" sé terroristico consiste quasi interamente in sguardi strabilianti, sogghignando e facendo smorfie. Con molte scene principali a seconda di questo personaggio, l'intero esercizio è praticamente condannato fin dall'inizio. Inoltre, non aiuta che lo stile del regista sembra essere basato sul principio "telegrafo" che sta per accadere, quindi telegrafarlo nuovamente, nel caso in cui il pubblico sia * veramente * lento & quot ;. Gli effetti speciali sono percorribili … avrebbero potuto essere abbastanza efficaci a fronte di una sceneggiatura accattivante, una buona recitazione e una buona direzione, ma non sono abbastanza per portare il film da soli. Carolyn Lowery come unica femmina significativa nel cast è costantemente buona … ma lei e la creatura e le esplosioni non possono salvare questo tacchino acquatico.
Oh andiamo. Perché tutti lo prendono così sul serio? Voglio dire, guarda le tagline: & quot; Dai creatori di CROCODILE e SPIDERS & quot; e & quot; Un mostro …con una FAME per RIFIUTI NUCLEARI !!! & quot; (Che non è nemmeno vero, come capita.) <br/> <br/> Sì, è un film assolutamente miserabile, e no, non penso che fosse davvero destinato a essere così ironico come alcune persone vorrebbero pensare. Ma per una notte da ubriaco con un gruppo di compagni con standard simili, non puoi battere questo genere di cose (specialmente quando arriva alle stelle di Turbulence 3 e un documentario su David Icke). Giocare "Nome L'attore che volevano davvero per questo ruolo" è stato particolarmente divertente, anche se gli argomenti hanno iniziato a scoppiare dopo Bill Pullman e Denzel Washington. Peccato solo per il polpo che si preoccupa solo di alzarsi nell'ultima mezz'ora, davvero.
Guardo molti film ma seleziono e scelgo quelli che recensisco. Adoro SciFi e Horror a basso costo. Chiunque abbia letto una delle mie altre recensioni sa che sono più clemente di Schlock e sono più che disposto a spegnere il mio cervello e sospendere la mia incredulità. Tuttavia, questo pezzo di spazzatura mi ha sconvolto. È iniziato molto bene e ho pensato che potrei essere un piccolo gioiello. Ma NOOOO! Correva più veloce delle Cascate del Niagara, accumulandosi nel finale più sporco, che non riuscivo a sopportare. La signora Lowery è l'unico fattore redentore dopo la scena di apertura. Lì, ho detto qualcosa di carino.
7 su 10 <br/> <br/> E sì, mi rendo conto che il mio riassunto di una sola riga è schiacciante con un debole elogio. Ma seriamente, per quanto sciocco possa essere questo film, realizza ciò che si prefigge di fare, e questo è quello di offrire il più divertente e umido divertimento pieno di azione che può in 100 minuti. E a prescindere dalle cose negative che si possono dire a riguardo, devi dare il merito di aver scelto Crimson Tide (e più di un trattino di Deep Rising) per l'ispirazione piuttosto che Jaws, cosa che ogni altro film avrebbe fatto. /> <br/> La trama? Un agente della CIA inesperto (Jay Harrington) è stato assegnato per scortare un terrorista mortale dal sottomarino. A capo del sottotenente c'è il capitano Shaw (David Beecroft) e lungo il tragitto è un bel oceanografo (Carolyn Lowery). Ad ogni modo, le cose diventano sconnesse quando incontrano un polpo gigantesco (che in realtà è anche più grande del sub) che è stato mutato da materiale tossico proveniente da un sottomarino russo affondato della Guerra Fredda. <br/> <br/> Le caratteristiche delle creature straight-to-video saranno sempre dei film stupidi; la domanda è se puoi o meno renderlo un film stupido che è divertente per le giuste ragioni, e Octopus sicuramente ci riesce. Infatti, se alcuni dei set sottomarini sono stati ripuliti e resi solo un po 'più elaborati, avrei potuto vedere questo come una versione teatrale (anche se, non fraintendetemi, alcuni dei sottoinsiemi, specialmente i corridoi allagati , sembra anche molto buono). È tanto divertente quanto Deep Rising, un film dal quale prende generosamente in prestito. <br/> <br/> Polpo si muove a un ritmo senza sosta. I dieci minuti di apertura sono caratterizzati sia da un sottotitolo affondante che da una sequenza di inseguimenti / sparatorie di oggi, che è evidenziata da enormi esplosioni e persino da macchine ribaltanti. Il regista John Eyres monta continuamente il fattore dell'eccitazione una volta che il mostro va su tutte le furie, concludendo le cose piacevolmente su un oceanliner in un climax che mi ha fatto sorridere. Sorprendentemente, otteniamo una recitazione competente come Jay Harrington, David Beecroft e Carolyn Lowery, che rappresentano un trio simpatico e credibile. La maggior parte degli effetti speciali sono ovviamente CGI, ma viste le ovvie limitazioni di budget, le immagini sono davvero molto buone, proprio come il resto di questo stupido, ma divertente film.

374e6bdcca
Saigon full movie free downloadGhosts of Anbar movie in italian dubbed downloadRobowar - Robot da guerra full movie hd 1080pitalian movie download Sonny and JedAmnesty downloadDoom full movie in italian 720p downloadAshes download di film interi in hdthe Murder Is My Business full movie download in italiandownload full movie Gunslinger, P.I. in italianMortal Kombat: Rebirth movie free download in italian
Please log in to post a reply.